Conferma Iscrizioni a.s. 2023/2024 classi prime Liceo Classico e Linguistico

La segreteria sarà aperta per la conferma delle iscrizioni dal giorno 3 luglio al giorno 10 luglio 2023, dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

I DOCUMENTI DA CONSEGNARE SONO:

• Certificato di licenza media e certificato delle competenze (rilasciati dalla scuola media, se ancora non rilasciato il certificato di licenza media produrre l’autocertificazione MOD. 6);
  • Fotocopia pagella rilasciata dalla scuola media;
  • Fotocopia del codice fiscale dell’alunno/a;
  • Autorizzazione uscita autonoma minori di 14 anni (modello dichiarazione in allegato MOD. 1);
  • Atto di delega (modello dichiarazione in allegato MOD. 2);
  • Modello Liberatoria e Consenso (modello dichiarazione in allegato MOD. 3);
  • Dichiarazione di presa visione (modello dichiarazione in allegato MOD.4):
    – del P.T.O.F. con il seguente percorso -> home page del sito -> P.T.O.F. 2022/25
    – del Patto educativo di corresponsabilità, integrazione al patto educativo di corresponsabilità, Regolamento Didattica Digitale Integrata e Regolamento di Istituto con il seguente percorso -> home page del sito -> La scuola -> Regolamenti.
  • Modulo uscite didattiche in orario curricolare (modello dichiarazione in allegato MOD.5);
  • Informativa per il trattamento dei dati personali degli alunni e delle famiglie.
  • Liberatoria per l’utilizzo piattaforma E-LEARNING.
  • Copie documenti datati e firmati dei genitori

Per gli alunni che non seguiranno le lezioni della R.C. e che non hanno completato l’iscrizione online compilando il modello C entro il 30/06/23, dovranno presentare il modello al momento della conferma di iscrizione.

Per effettuare l’eventuale versamento del contributo volontario per l’ampliamento dell’Offerta Formativa di € 130.00 bisogna registrarsi sulla piattaforma Pago in Rete.

Dopo la registrazione si segue il seguente percorso: -> Pago in rete scuole -> versamenti volontari -> codice meccanografico scuola (RMPC150008 )-> cerca -> azioni (cliccare sulla lente)-> azioni, cliccare su € -> compilare la schermata con i dati richiesti e cliccare su effettua pagamento.

Prof.ssa Maria Grazia Lancellotti