Circ. 160/24 – Spettacolo teatrale del Laboratorio per il biennio classico e linguistico

Giovedì 30 maggio alle ore 15.30 presso l’Aula Magna della sede centrale del Liceo Orazio si terranno le prove aperte dello spettacolo del laboratorio teatrale dedicato al biennio, con la regista Marta Gilmore (referente del progetto Prof.ssa Giselda D’Eugenio).

Gli studenti, inoltre, parteciperanno al festival AllezEnfants!, promosso dal Teatro Argentina, che si svolgerà nei giorni 3, 4 e 5 giugno presso il Teatro India, con frequenza delle attività didattiche della mattina e del pomeriggio e l’allestimento dello spettacolo su uno dei palchi del Teatro India il martedì 4 giugno alle ore 19.30, con possibilità di accesso gratuito per la scuola e la famiglia (ingresso libero fino ad esaurimento posti).