Circ. 162/24 – Questionario di valutazione sperimentazione aule laboratorio disciplinari

Al termine di questo primo anno di sperimentazione delle aule laboratorio disciplinari per una Didattica per Ambienti di Apprendimento (DADA), il Nucleo di Valutazione Interno propone un’indagine al fine di conoscere il parere di tutte le componenti della comunità scolastica sul nuovo modello didattico-organizzativo.

L’obiettivo è quello di raccogliere informazioni che permettano una valutazione più precisa e articolata del nuovo modello e della sua efficacia, in vista di un progressivo miglioramento.

Si rendono perciò, disponibili online, da compilare entro e non oltre sabato 8 giugno p.v., i questionari distintamente destinati:

• –  agli studenti e alle studentesse
  • –  al personale docente
  • –  al personale A.T.A.