Circ. 3/24 – Primo giorno di scuola e orario provvisorio

Si comunica che l’avvio delle attività didattiche per l’a.s. 2024-25 è così organizzato:

• –  Mercoledì 11 Settembre inizio delle lezioni alle ore 8.00 per le classi seconde, terze, quarte e quinte, ciascuno nella propria sede.
    Le lezioni termineranno per tutti alle ore 12.00.
  • –  Mercoledì 11 settembre alle ore 09.00 tutte le studentesse e studenti delle classi prime (di tutte e tre le sedi) saranno accolti con gli accompagnatori presso il cortile della sede centrale di via Savinio per il saluto della Dirigente scolastica. Dopo l’appello gli studenti e le studentesse si recheranno in Aula Magna, accompagnati dal coordinatore di classe, per le attività di accoglienza che termineranno alle ore 11.00.
  • –  Da giovedì 12 settembre l’attività didattica per tutte le classi si svolgerà dalle ore 8.00 alle ore 12.00 fino a successive comunicazioni.

Sulla Bacheca del Registro elettronico è pubblicato l’orario provvisorio.